Apple iPhone 6 Plus


La miglior offerta
Prezzo speciale
EUR949,00
 
Compra adesso

Anche la casa di Cubertino è recentemente entrata nel mercato dei phablet con l’iPhone 6 Plus, iPhone di sesta generazione. Il phablet si presenta con una diagonale di schermo da 5,5 pollici e con le dimensioni di 15,8 x 7,7 centimetri per uno spessore di soli 7,1 millimetri. Cosicchè lo spessore dell´ iPhone 6 Plus, nonostante abbia uno schermo di dimensioni maggiori ai modelli precedenti, è stato ridotto di più del 30%. Il prodotto si presenta con la tipica impronta Apple con un design innovativo ed eccellente, bordi sottilissimi e materiale di ottima qualità: alluminio, acciaio inossidabile e vetro, invece della plastica usata dalla maggior parte delle altre case. L´iPhone 6 Plus viene prodotto ed offerto nei seguenti colori: argento, oro o grigio siderale. Anche la capacità della memoria interna è stata rielaborata, offrendo all´utente modelli da 16, 64 o 128 gigabyte.

Il nuovo display Retina HD ad alta definizione dell´iPhone 6 Plus mette a disposizione maggiore contrasto, pixel a doppio dominio per restituire colori più fedeli anche dalle visuali più angolate ed un polarizzatore migliorato. Per realizzare il display Retina HD ad altissima definizione, al posto delle soluzioni tradizionali, Apple ha sviluppato un innovativo processo di fotoallineamento. I cristalli liquidi del display vengono posizionati con estrema precisione usando la luce UV. E con cristalli allineati alla perfezione, ogni immagine appare in tutto il suo splendore con neri più profondi e testi nitidi.

Il nuovo chip A8 garantisce prestazioni migliori, anche con un display più grande, perché si basa su una potente architettura a 64 bit di livello desktop. Il coprocessore di movimento M8 raccoglie in modo ancora più efficiente e preciso i dati dei sensori e del nuovo barometro. Per rendere ancora più sensazionale la loro fotocamera, Apple ha aggiunto tecnologie davvero innovative. Un nuovo sensore con Focus Pixels, una migliore definizione dei volti e un esposimetro più preciso sono solo alcune delle novità della fotocamera iSight da 8MP del phablet. La tecnologia 4G LTE su iPhone 6 Plus offre download e upload velocissimi fino a 150 Mbps, ideali per navigare sul web, ascoltare musica in streaming e videochiamate. E fra l’altro, il phablet supporta lo standard 802.11ac, per consentire un Wi-Fi fino a tre volte più veloce rispetto al tradizionale 802.11n.

Tutto sommato, bisogna dire che il primo XXL Smartphone della Mela è ottimamente riuscito. L´uso intuitivo del sistema operativo in combinazione con le innovazioni tecnologiche e del design, fanno si che l’ iPhone 6 Plus si posizioni nel rango più alto della classifica e dà ad Apple un vantaggio notevole dal punto di vista della fruibilità a differenza dei modelli Android. Come ormai per tutti i prodotti Apple, il prezzo è piuttosto elevato, ma questo non dovrebbe scoraggiare gli utenti, poiché si tratta di un ulteriore capolavoro tecnologico.

 

Clicca qui per vedere i migliori phablet nel test!

 

Particolarità del iPhone 6 Plus:

  • Ottimizzazione estremamente efficiente dei componenti hardware
  • Sistema Operativo iOS8 molto innovativo, intuitivo e veloce
  • Sensore di impronte digitali migliore
  • Elaborazione eccellente e design molto avanzato