Motorola Google Nexus 6


La miglior offerta
Prezzo speciale
EUR699,00
 
Compra adesso

Il Motorola (Google) Nexus 6 è il primo Phablet della casa Google dopo la fusione con Motorola che attira l´attenzione dell´utente sin dall’ inizio con un elaborazione ed un´aptica eccezionale, così come uno schermo AMOLED con risoluzione ottima ed immagini molto reali e colori vivi. Lo schermo da 5,9 pollici, circondato da una lussuosa cornice di metallo, impressiona con una qualità d´immagine molto chiare, una luminosità magistrale e contrasti nitidi. Il processore quad-core provvede ad un uso fluido delle applicazioni ed i 3 GB RAM garantiscono la necessaria velocità al momento dell´apertura delle stesse.

La fotocamera da 13 megapixel con apertura f2.0 e stabilizzatore ottico (OIS) permette di scattare foto meravigliose in qualsiasi condizione di luce. Grazie all’avanzata tecnologia di fotografia digitale e alla funzione HDR+, l’applicazione preinstallata Google Fotocamera si occupa di tutto e consente di realizzare lo scatto perfetto senza alcuno sforzo. Anche la fotocamera frontale da 2 megapixel fa il suo dovere in modo egregio ed offre buoni scatti agli amanti dei selfie.

Un ulteriore vantaggio è la memoria interna da 64 GB che Motorola offre ai suoi clienti. Dopo l’ Apple iPhone 6 Plus, questo phablet della casa Motorola è l´unico dispositivo che consente lo sfruttamento della spaziosità nella memoria interna. Anche la batteria non rimovibile presenta novità. Con una capacità da 3220 mAh assicura 24 ore di uso misto con ricarica completa e fino a 6 ore di autonomia con soli 15 minuti di ricarica, grazie alla tecnologia di ricarica rapida ed alla ricarica “wireless” usando la tecnologia ad induzione.

Il Motorola Nexus 6 è un ulteriore phablet dall’uso eccezionale della famiglia Nexus. Lo schermo brillante, il processore potente ed la elevata autonomia della batteria consentono prestazioni ideali di lavoro, il tutto con una nitidezza straordinaria e più di 24 ore di autonomia. La memoria da 64 GB, gli altoparlanti anteriori con suono estremamente avvolgente e la ricarica ad induzione, fanno sì che il Nexus 6 sia un phablet estremamente versatile.

 

Clicca qui per vedere i migliori phablet nel test!

 

Particolarità del Motorola (Google) Nexus 6:

  • Ricarica ad induzione
  • Memoria da 64 gigabyte
  • Schermo AMOLED con una risoluzione di 2560×1440 pixel
  • Ottimo stabilizzatore ottico con funzione HDR+ per qualsiasi condizione di luce