Huawei Ascend Mate 7


La miglior offerta
Prezzo speciale
EUR499,90
 
Compra adesso

Il Huawei Ascend Mate 7, modello di settima generazione della famiglia Mate, il primo con un display da 6 pollici ed una risoluzione Full-Hd da 1920 x 1080 pixel, offre immagini chiare e nitide. Nonostante la diagonale dello schermo da 6 pollici (15,2 centimetri) dà un’ impressione molto compatta ed è facilmente usabile con una sola mano. Tramite la minimizzazione dei bordi, la sottigliezza è scesa a soli 7,9 millimentri ed il peso è di 186 grammi.

Ma anche l´interno del phablet Ascend Mate 7 sorprende con un architettura hardware molto ingegnosa. Il processore octa-core dello stesso fabbricante in combinazione con 2 gigabyte di memoria di elaborazione somministra la sufficiente potenza anche per il Gamer 3D più ambizioso. Un ulteriore vantaggio riguarda la capacità della batteria da 4100 mAh, che offre cosi all´utente assiduo almeno 2 giorni di autonomia, mentre un consumatore normale non dovrà ricaricare la batteria per approssimativamente 4 giorni.

Non solo la fotocamera principale da 13 megapixel con autofocus e flash LED permette di scattare foto di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione, ma anche la fotocamera frontale da 5 MP permette di effettuare videochiamate ad alta risoluzione e scattare selfie. Grazie alla connettività LTE Cat6 con velocità di download fino a 300 Mbps, l´Ascend Mate 7 permette di scaricare filmati HD. E tra l`altro, il Ascend Mate 7 è anche dotato di un sistema di protezione ad impronte digitali: è sufficiente toccare il sensore sul dorso del telefono, cosi il phablet riconosce l’impronta, sbloccandosi istantaneamente.

Il Ascend Mate 7 è un phablet da 6 pollici molto azzeccato da parte della casa Huawei. Il processore ultraveloce, lo schermo Full-HD ed l´ottima autonomia della batteria perfezionano questa tesi. Risulta molto difficile trovare difetti e per questo motivo consideriamo questo phablet ottimo da un punto di vista qualità/prezzo.

 

Particolarità del Huawei Ascend Mate 7:

  • Autonomia imbattibile
  • Processore octa-core ultraveloce
  • Ottima relazione qualità/prezzo
  • Display nitido con colori molto vivi