Honor 4X


La miglior offerta
Prezzo speciale
EUR199,99
 
Compra adesso

Lo schermo IPS da 5,5 pollici del Honor 4X ha un risoluzione da 1.280 x 720 pixel e consente così di vedere immagini e video in HD. La fotocamera principale da 13 megapixel con LED flash integrato include autofocus, funzione panoramica, video full-HD e una modalità filigrana. Anche la camera anteriore di 5 megapixel fa scatti precisi con colori nitidi ed è perfettamente adatta alla videotelefonia o al selfie.

L´elaborazione del phablet mostra una superficie pulita, con buona tenuta e buon utilizzo con una sola mano, coadiuvato dall’antisdrucciolo sul lato posteriore. Il processore octa-core da 1,2 ghz garantisce la necessaria potenza e la memoria di elaborazione (RAM) da 2 gb assicura un esecuzione veloce ed efficiente. La memoria interna del Honor 4X si limita a 8 gb, estendibile però con microSd fino a 32 gb.

La batteria con una capacità di 3000 mah è un altro vantaggio del phablet. Secondo i dati del fabbricante consente 3 giorni di autonomia per un uso quotidiano. Oltretutto il Honor 4X phablet è integrato con la tecnologia Dual-Sim, vale a dire chedispone di due slot per usare due sim card nello stesso tempo. Una di queste micro sim supporta la rete LTE 4G, che offre una navigazione ultraveloce. Le dimensioni del phablet sono le seguenti: 15,3 x 7,7 x 0,86 centimetri (A x L x F) e il peso corrispondente è di 164 grammi. Nell’ ambito del nostro test, questo dispositivo è stato in assoluto uno dei modelli più leggeri.

Il Honor 4X è rivolto a neoconsumatori nell ’ ambito dei phablet ed è stato presentato a marzo sul Mobile World Congress 2015 a Barcellona. In Italia il phablet è disponibile da inizio di aprile con un prezzo che si aggira sui 200 euro. Questo modello cinese convince innanzitutto per la relazione qualità-prezzo, tenendo conto che possiede un processore 64 bit octa-core da 1,2 ghz ed con 2 gb ram, dual-sim, un autonomia della batteria tra le migliori ed il supporto per le reti LTE. Unico neo evidenziato, la mancanza deldisplay Full-HD.

 

Clicca qui per vedere i migliori phablet nel test!

 

Particolarità del Honor 4X:

  • Processore moderno octa-core
  • Ottima relazione qualità-prezzo
  • Elaborazione eccellente
  • Fotocamera principale da 13 megapixel con molte caratteristiche innovative