LG G3


La miglior offerta
Prezzo speciale
EUR599,90
 
Compra adesso

Il LG G3 viene considerato come l’ ammiraglia della casa coreana. Il suo display Quad HD sorprende con immagini di una definizione straordinaria di 538 pixel per pollice e una risoluzione di 2560 x 1440 pixel, offrendo cosi una qualità e nitidezza nettamente superiore al FullHD. In più, il phablet ha un display da ben 5.5” con bordi sottilissimi, dando una sensazione a tutto schermo nel palmo della tua mano.

Altro culmine riguarda la fotocamera per la qualità delle immagini. La fotocamera del phablet LG G3 scatta foto perfette in qualunque condizione di luce grazie alla migliore tecnologia disponibile. Lo stabilizzatore ottico avanzato (OIS+) riduce le foto mosse e migliora la nitidezza degli scatti, mentre il laser misura istantaneamente la distanza dal soggetto per una messa a fuoco rapidissima. Così si possono scattare foto più belle, chiare e dettagliate anche di notte, per non perdere nessun attimo della propria vita. Anche i bordi sono stati ridisegnati, rifiniti nei dettagli con Metallic Skin e pratici nell’uso. I tasti posteriori sono sempre a portata del indice e il design Floating Arc rende il profilo ancora più sottile per una maneggevolezza superiore.

La batteria da 3000mAh di LG G3 ha una densità di energia altissima, per soddisfare le esigenze lavorative e di divertimento durante tutta la giornata. Stando ai dati messi a disposizione da LG, l´autonomia di conversazione sia nella rete 3G che in quella 2G è superiore alle 20 ore. Per quanto riguarda la memoria interna, il LG G3 ha 32 gigabyte a disposizione, i quali però possono essere estesi fino a 2 terabyte usando una scheda microSD.

Il LG G3 è un phablet molto riuscito che può vantare un display estremamente nitido, una performance ultraveloce grazie ad una combinazione tra una struttura hardware molto sofisticata ed un autonomia della batteria molto superiore alla media. La memoria interna da 32 gigabyte è pensata per amanti della musica, fotografi non professionisti e tutti coloro che sono appassionati di film o video.

 

Clicca qui per vedere i migliori phablet nel test!

 

Particolarità del LG G3:

  • Ricarica rapida ad induzione
  • Con un peso di ca. 150 grammi, il phablet più leggero sul mercato
  • 3 GB memoria di elaborazione per applicazione esigenti
  • Risoluzione del display eccellente con un enorme definizione da 538 pixel per pollice