ODYS Connect 7 Pro


La miglior offerta
Prezzo speciale
EUR149,99
 
Compra adesso

L’ Odys Connect 7 Pro Phablet, insieme al Huawei MediaPad X2 fanno parte dei phablet con schermo più grande. Con una diagonale dello schermo di 7 pollici ed un peso equivalente a 277 grammi, l’Odys Connect Pro 7 assolve a tutte le attività quotidiane di un phablet in maniera solida ed ha una funzione di telefono e 3G per navigare ovunque e comunque. Il phablet viene fabbricato con un processore quad-core in combinazione con un gigabyte di memoria di elaborazione, che garantiscono un’ esecuzione fluida e senza problemi. Lo schermo grande convince con una diagonale da 7 pollici, ma anche con una risoluzione HD da 1024 x 600 pixel ed un’ impostazione automatica della luminosità.

La fotocamera posteriore scatta immagini con due megapixel ed un autofocus integrato messo a disposizione dal fabbricante, mentre la fotocamera anteriore è equipaggiata con 0,3 megapixel che possono essere usati per la videotelefonia. Il Odys Connect 7 Pro supporta Bluetooth 4.0, EDGE, UMTS/3G/HSUPA/WCDMA ed gli standard WLAN b/g e garantisce cosi la navigazione in internet e la connessione con altri dispositivi per lo scambio di dati.

Il phablet inoltre possiede la funzione GPS e active GPS, le quali sono molto utili per la determinazione della posizione o la navigazione. Il pacchetto office preinstallato e messo a disposizione da Kingsoft consente di visualizzare e modificare il file word, excel o powerpoint e può inoltre anche essere usata per mandare e ricevere email.

L’elaborazione e le caratteristiche determinano il prezzo e fanno sì che l’ Odys Connect 7 Pro possa essere considerato un highlight nella relazione prezzo – qualità. Il processore quad-core garantisce un uso fluido delle applicazioni ed anche il display offre immagini accettabili sotto la diretta luce del sole. Ovviamente bisogna anche aggiungere che con un prezzo vicino ai 100 euro le aspettative da parte dei compratori non devono essere troppo elevate. Purtroppo la risoluzione dello schermo e della fotocamera principale si posizionano tra le ultime della categoria. Tutto sommato questo modello è un phablet ideale per l`uso domestico o per la vacanza, dato che lo schermo da 7 pollici dà una visione più ampia dei contenuti.

 

Clicca qui per vedere i migliori phablet nel test!

 

Particolarità dell’ Odys Connect 7 Pro:

  • Schermo da 7 pollici
  • Relazione qualità – prezzo eccellente
  • Memoria interna espandibile via scheda micro SD
  • Processore quad-core avanzato