Samsung Galaxy Note 4


La miglior offerta
EUR 499,99 
EUR 499,99 as at 14:16 UTC. (Details)
EUR769,00
 
Compra adesso

Il fiore all’occhiello della casa Samsung, l’attuale “anti-iPhone” nel mercato dei phablet, si presenta con tante caratteristiche e funzioni nuove e innovative, rivalutando al meglio la prima impressione . Lo schermo di altissima qualità, la precisa saturazione del colore e l’elevato contrasto del display Quad HD Super AMOLED da 5,7″, cosi come il processore Quad-core da 2,7 GHz, consentono di percepire i colori vivi e nitidi proprio come se si osservassero dal vero. L’alta risoluzione assicura una visione eccellente, ottimizzata anche per i browser web e gli e-book.

Immagini nitide e chiare grazie alla fotocamera potenziata sono un ulteriore vantaggio del nuovissimo phablet della Samsung. La fotocamera frontale, con obiettivo F1.9 da 3,7 MP, e la fotocamera posteriore da 16 MP, dotata di stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS), permettono di scattare foto più belle anche in presenza di poca luce. Samsung ha usato le stesse fotocamere sia nel Samsung Galaxy Note 4 che nel Galaxy Note Edge.

La velocità di ricarica migliorata del Galaxy Note 4 riduce considerevolmente il tempo di ricarica. Da zero al 50% in quasi 30 minuti – contro i 55 minuti che sono solitamente necessari per questo processo. Ed anche la pennetta S Pen è stata ulteriormente elaborata: adesso rende ancora più realistica la scrittura digitale grazie a una maggiore sensibilità di pressione e consente di arricchire la scrittura con ancora più precisione.

Cosi come il Samsung Galaxy Note Edge, anche il Galaxy Note 4 è la créme-de-la-créme del mercato attuale dei phablet. Tante novità, progressi molto innovativi fanno sì che questo modello, competa con il iPhone 6 Plus per il trono del miglior prodotto nel mercato dei phablet! Lo schermo, la batteria, tutte le caratteristiche utili come la S Pen, la ricarica rapida ed il sensore di impronte digitali premiano il Galaxy Note 4.

 

Clicca qui per vedere i migliori phablet nel test!

 

Particolarità del Samsung Galaxy Note 4:

  • Penna S Pen con un gran varietà funzionali
  • Sensore di impronte digitali e pulsometro integrato
  • Ottima fotocamera con stabilizzatore ottico
  • Schermo brillante con una risoluzione eccezionale