Samsung Galaxy Note Edge


La miglior offerta
Prezzo speciale
EUR869,00
 
Compra adesso

Il Samsung Galaxy Note Edge non cambia considerevolmente dall´ altro phablet del casa Samsung, il Samsung Galaxy Note 4, e per questo motivo entrambi appartengono all´élite del settore. La precisa saturazione del colore e l’elevato contrasto del display Quad HD Super AMOLED da 5,6″ consentono di percepire i colori vivi e nitidi proprio come se si osservassero dal vero. Un amplio spettro di colori permette una naturalezza vivida nelle immagini riprodotte. L´elaborazione del dispositivo è ottima e lo schermo minimizza la cornice sul fronte del phablet.

La memoria interna de 32 GB, la quale è espandibile con una scheda microSD, offre tantissimo spazio per immagini, video, musica, mappe per il navigatore e qualsiasi altro tipo di applicazioni. Inoltre sono stati integrati 3 GB RAM per garantire esecuzioni rapide e fluide sul desktop assieme ad un processore potente per gli appassionati di Gaming. Il dispositivo è inoltre dotato di una funzione di ricarica rapida integrata. La ricarica rapida utilizza una tecnologia che consente di caricare la batteria più rapidamente. Con questa tecnologia innovatrice è possibile ricaricare la batteria dal 0 al 50% in meno di 30 minuti.

La fotocamera frontale, con obiettivo F1.9 da 3,7 MP, e la fotocamera posteriore da 16 MP, dotata di stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS), permettono di scattare foto più belle anche in presenza di poca luce. Come abbiamo già osservato con il Samsung Galaxy Note 4, anche questo phablet della casa Samsung è dotato di una penna S-Pen. Essa rende ancora più realistica la scrittura digitale grazie ad una maggiore sensibilità di pressione e funziona come un vero e proprio mouse. Inoltre offre servizi addizionali come un sensore di impronta digitale ed un pulsometro integrato.

Il Samsung Galaxy Note Edge presenta punti di forza simili al Galaxy Note 4: ottica perfetta, elaborazione eccellente, display innovativo, un modulo di fotocamera molto buono ed una penna S-Pen. Addizionalmente, tutte le notifiche di messaggi, chiamate, instant messaging possono essere ricevute direttamente sul display Edge. Considerando tutti i punti sopra menzionati, bisogna dire che il Samsung Galaxy Note Edge è tra i phablet più forti e completi sul mercato e mostra per l’ ennesima volta il buon lavoro svolto dagli ingegneri della casa coreana.

 

Clicca qui per vedere i migliori phablet nel test!

 

Particolarità del Samsung Galaxy Note Edge:

  • Brillante schermo AMOLED
  • Ricarica rapida
  • Penna S Pen per la scrittura digitale
  • Sensore di impronte digitali e pulsometro integrato