Sony Xperia Z Ultra


La miglior offerta
EUR 450,00 
EUR 450,00 as at 23:40 UTC. (Details)
EUR699,00
 
Compra adesso

Il Sony Xperia Z Ultra ha uno schermo grande con l’ultima tecnologia sviluppata dagli ingegneri del televisore BRAVIA®. L’alta risoluzione del display TRILUMINOS™ da 6.4” con X-Reality per dispositivi mobili viene fornita con una scansione progressiva di 1920 X 1080, per immagini incredibilmente nitide e libere da bordi frastagliati, grazie ad una densità pixel di 342 pixel per pollice. Anche l’ elaborazione anteriore e posteriore forniscono una sensazione ottima ed elegante.

Con una sottigliezza di soli 6,5 millimetri, il Sony Xperia Z Ultra con il suo design “Omni-Balance”, è tra i phablet più sottili del mercato. Sony Xperia Z Ultra presenta una straordinaria classificazione IP55/IP58: questo sottile ed elegante smartphone, infatti, è impermeabile e resistente alla polvere. Essendo impermeabile, il Sony Xperia Z Ultra permette di scattare foto anche in acqua.Si potrà utilizzarlo fino a 30 minuti e persino immergerlo fino ad una profondità di 1,5 metri.

Sony ha unito il più recente software al nuovo e potentissimo processore Qualcomm Snapdragon™ 800. Questo avanzato processore quad core offre massima potenza, velocità e una maggiore durata della batteria per usare più applicazioni contemporaneamente, navigare sul Web caricando velocemente le pagine e riprodurre video in streaming, senza interruzioni. Il processore Snapdragon 800 è asincrono: ogni core viene alimentato in modo indipendente. In questo modo, avrà l’esatta quantità di potenza quando ne ha bisogno, senza sprecare energia. Il phablet Xperia è dotato di un modem LTE/4G incorporato, offrendo così una connessione a Internet straordinariamente rapida, con una velocità di scaricamento fino a 150 Mbit/s e fino a 50 Mbit/s di caricamento.

Il Sony Xperia Z Ultra convince con un presentazione ottima ed elegante, un display grande e nitido ed una definizione cromatica delle immagini eccellente. Il processore del phablet usa la potenza in modo molto efficiente e rende possibile lavorare velocemente. La risoluzione della camera principale ed il mancante flash possono essere considerati come unici svantaggi.

 

Clicca qui per vedere i migliori phablet nel test!

 

Particolarità del Sony Xperia Z Ultra:

  • Phablet impermeabile e resistente alla polvere
  • Schermo grande da 6,4 pollici con ottima risoluzione Full-HD
  • Processore quad-core molto potente
  • Con una sottigliezza di soli 6,5 millimetri uno dei phablet più sottili.