ZTE Grand Memo


La miglior offerta
Prezzo speciale
EUR399,99
 
Compra adesso

Un ulteriore fabbricante asiatico di successo è ZTE che da poco ha presentato il nuovo ZTE Grand Memo. Il display del phablet è molto nitido, offre una risoluzione HD da 1280 x 720 pixel su una diagonale da 5,7 pollici. Inoltre è equipaggiata con un processore quad-core da 1,5 ghz moderno ed efficiente, che garantisce un uso veloce e senza problemi. Per la necessaria velocità nell´uso quotidiano è stato progettata una memoria di elaborazione da 2 gigabyte. Mentre la memoria interna da 16 gb è anche in questo caso espandibile con una scheda microSD.

Sul retro del phablet è stata ideata una fotocamera da 13 megapixel con autofocus, la quale scatta immagini molte nitide e riprende video in formato Hd. La fotocamera del phablet offre inoltre ulteriori modalità come la panoramica, ISO o il riconoscimento del volto. Per scattare dei selfie o per la videotelefonia possiede una fotocamera frontale da 1 megapixel.

La batteria del ZTE Grand Memo possiede una capacità di 3200 mah e dà una buona prestazione per coloro che usano il phablet in maniera intensiva. Per la necessaria connettività si occupa la tecnologia NFC, Bluetooth 4.0, reti 4G LTE fino ad una velocità di 100 MBit/s, HSPA+, DLNA. Le dimensione del phablet sono di 15,8 x 8,2 centimetri ed uno spessore di 9 millimetri con un peso di 200 grammi.

La elaborazione del phablet è molto solida; il processore potente in combinazione con la lunga autonomia della batteria fanno sì che, questo modello asiatico sia un gran phablet a basso costo. La memoria interna da 16 gigabyte significa un ulteriore vantaggio contro la concorrenza sul mercato dei phablet. L´unico svantaggio che abbiamo trovato riguarda l´elevato peso, considerando che il Microsoft Lumia 640 XL ha le stesse dimensioni e pesa 30 grammi meno.

 

Clicca qui per vedere i migliori phablet nel test!

 

Particolarità del ZTE Grand Memo:

  • Memoria interna da 16 gigabyte
  • Fotocamera principale da 13 megapixel ed ottime immagini
  • Eccellente autonomia della batteria
  • Relazione prezzo – qualità ottima